Contatti

Puoi entrare in contatto con la nostra struttura tutti i giorni dalle 8 alle 22 anche festivi ai seguenti numeri:
327 327 5130 – 32 911 70 09 – 324 860 3000 – 329 45 11 900
oppure invia un e-mail
Capital invest – RICCIONE -Cambio auto s.a.s – MODENA – Auto Motori BOLOGNA – Specialcar Roma – Garage auto special pescara – NAPOLI FIRENZE MILANO le nostre postazioni ci permettono di raggiungervi chiama informati sul nostro tour in tutta Italia.
Puoi chiedere un appuntamento dal vivo o telefonico per pianificare la cessione della tua auto in fermo amministrato o la relativa rottamazione. Sin dalle prime parole vi accorgerete con chi avete a che fare , assoluta competenza in materia, dall’altro lato del telefono troverai Toni che sarà all’altezza delle tue aspettative, troverete risposta facile immediata o attese di qualche minuto in ogni caso con la massima professionalità.
Chi c’è dietro a fermo amministrativo.com? un avvocato un demolitore di auto un commercialista un abile venditore? Un truffatore?

PUOI FIDARTI DI NOI DA SEMPRE. UMANITA’ FIDUCIA UNICITA’AFFIDABILITA’ CORTESIA

Alcuni utenti di fermo amministrativo.com ci hanno comunicato che pur dichiarando nel nostro sito che siamo una ditta assolutamente affidabile non riescono a rilevare i nostri dati le nostre referenze la nostra sede o un numero di telefono fisso.
Purtroppo questi dati in passato erano presenti nel sito, poi, per motivi di sicurezza abbiamo dovuto toglierli, vi era confusione totale, alcuni contribuenti ci scambiavano come Equitalia agenti di riscossione ricoprendoci di insulti e minacce, essi spesso si presentavano o stazionavano presso la nostra sede, in ogni caso è nostra abitudine rilasciare referenze ai nostri potenziali clienti qualora si trovasse una sintonia sul nostro operato.

Molto importante! I fermi amministrativi non sono tutti uguali. Ci sono Fermi amministrativi FISCALI e GIUDIZIALI.
Noi trattiamo e ritiriamo solo veicoli, gravati da FERMO AMMINISTRATIVO “FISCALE”, derivato da imposte, tasse, crediti o cartelle esattoriali non pagate. Per i fermi amministrativi “GIUDIZIALI” quelli, derivati da alcool test, mancanza di copertura assicurativa, guida senza patente, etc. etc. NON LI VALUTIAMO ne li TRATTIAMO, essendo veicoli non vendibili, perché gestiti da Autorità Giudiziale. Su questa tipologia di provvedimenti possiamo solo fornirvi informazioni sulle possibili procedure.