ACQUISTIAMO AUTO NON NESSARIAMENTE IN FERMO

La nostra struttura tratta anche auto usate non necessariamente in fermo amministrativo, infatti acquistiamo auto usate con la massima valutazione le paghiamo subito con un regolare passaggio di proprietà a nostre spese.

Per entrare in contatto con noi è semplice basta chiamare al numero 324 860 3000 dalle 8 alle 22 oppure invia un e-mail o compila il form veloce indicando un orario che preferite essere chiamati.

Non esigiamo che venite da noi con interminabili attese e servizi fotografici, il nostro servizio è al tuo domicilio, bastano 5 minuti per provare l’auto che dovete vendere ci si accorda sulla valutazione e la mggior parte dei casi viene formulata al telefono in base ad una vostra descrizione.

Compriamo la tua auto  subito senza obbligo da parte tua di un nuovo acquisto
Senza inserire annunci sui giornali o portali, senza trattare con persone finte interessate, senza rischiare di essere truffati da personaggi ambigui pronti a delinquere! Vuoi vendere la tua auto in totale sicurezza con passaggio e pagamento immediato?

Chiama e affidati a Automotori.info puoi contattarci ogni giorno al 329 911 70 09 risponde Toni
pronto a darti consulenza assistenza, Toni ti farà la giusta valutazione e se in sintonia potete dare seguito alla telefonata fissando un appuntamento per concretizzare la vendita il passaggio e il pagamento.

Come funziona
Prima telefonata esplorativa Toni vi chiederà lo stato d’uso della tua auto, quanti km ha, come si presenta di carrozzeria, lo stato delle gomme, come si sente con motore in moto, se gli  interni sono presentabili, e per fine come si comporta in strada, da qui nell’arco di 5 minuti vi ricontatterà e vi farà una valutazione. Qualora foste interessati alla valutazione della vostra auto Toni vi raggiungerà al vostro domicilio con i vostri tempi e modi il quale dopo una visione dell’auto vi confermerà la valutazione, passo seguente recarsi in una agenzia di pratiche auto per eseguire il regolare passaggio di proprietà, dove effettuerà anche il pagamento per contanti, se la cifra supera la somma dei 3.000,00 andrete insieme in banca per emettere un assegno circolare.

Passaggio per la vendita della tua auto è avvenuto! Bene ottimo l’auto è intestata alla nostra azienda, voi avete realizzato, non rimane altro che stringersi la mano e proseguire per il nostro cammino! Ops dimentichiamo i costi del passaggio di proprietà e il ritiro delle auto è tutto a nostre spese!

Perchè scegliere noi?
Vuoi aspettare tanto tempo prima di vendere la tua auto? Vuoi correre il rischio di essere truffato con assegno circolare falso o con un bonifico che sistematicamente viene richiamato? Vuoi rispondere al telefono a gente finta interessata senza un minimo di educazione e modi? Vuoi far visionare la tua auto prima della vendita a persone che si presenteranno in 2 o 3 perpetrando eventuali raggiri o manomettono il motore e si inventano che la vostra auto ha problemi? Vuoi litigare o trattare  ore infinite con persone di bassa lega sul prezzo ? vuoi rischiare che costoro non effettuano il regolare passaggio di proprietà? Se le risposte sono tutte no..avete già capito perchè scegliere noi!

Il nostro punto di forza è proprio questo: ottenere la valutazione della vostra auto e il pagamento immediato, senza ill timore di imbattersi in cosiddetti “compratori ” o in realtà poco affidabili di cui non si conosce né il passato né la storia.

O peggio ancora, confidando in siti web nati da un giorno all’altro che vi attirano con valutazioni esagerate per poi scoprire che non corrispondono al vero, promettendovi soldi che dovrebbero arrivare chissà quando e chissà da dove…

Il Titolare dell’Automotori – Cambio auto s.a.s il diretto responsabile dell’azienda è Toni Gallicchio classe 74, che acquista vende prepara auto e ahimè le demolisce anche..dal lontano 1998, radicato in Emilia Romagna a Bologna, ha sempre lavorato con dedizione serietà professionalità ed entusiasmo permettendo all’azienda di crescere anche in tempi duri di crisi, quando intorno a se ha visto chiudere tante aziende, molti concessionari suoi concorrenti, ha visto scendere il campo molti commercianti o pseudo commercianti improvvisati, stranieri professionisti senza competenza tecnica commerciale, costoro sventolano qualche soldo prendendo per la gola gli italiani nello stato del bisogno  e costruiscono i loro profitti, ma, a distanza di qualche mese cambiano numero di cellulare cambiano azienda sede non hanno referenze attestati di stima e lasciano nei guai gli ignari clienti per passaggi non effettuati o per multe elevate con la vostra vettura.

Toni Gallicchio è in grado di collaudare qualsiasi auto per una corretta valutazione, allo scopo di definirne il giusto prezzo per poi poterla rivendere. Non aspettatevi però di venderci la vostra auto sempre al prezzo di Quattroruote! Vendendo l’auto a noi realizzerete forse qualcosa in meno rispetto alla vendita ad un privato, ma noi ve la paghiamo immediatamente e attraverso il passaggio di proprietà registrato al PRA (Pubblico Registro Automobilistico) presso la sede ACI, La qual cosa vi solleverà all’istante da qualsiasi responsabilità civile e penale.

ATTENZIONE: Attenti alle truffe!
Prima di vendere un’auto devi accertarti a chi la vendi e in particolar modo il pagamento, non firmare l’atto di vendita senza avere ricevuto il pagamento della vettura, ci sono signori che all’uscita dall’agenzia aci dopo che voi avete firmato il passaggio non regolarizzano il pagamento accampanando scuse, una volta che l’auto è intestata a loro non potete poi contestare la vendita.. quindi prestate attenzione!

ATTENZIONE: atti di vendita vietati!
Semplici atti di vendita sono pratiche truffaldine, alcuni commercianti di auto o pseudo commercianti tentano a convincervi nell’eseguire un atto di vendita in comune promettendo poi di completare il passaggio di proprietà, ma questo non avverrà mai, la maggior parte tendono ad eseguire una radiazione targhe con il vostro cognome o girano in strada incurandosi delle normative del codice della strada, vi pioveranno multe e verbali a vostro carico, non vi resterà altro che difendervi da ulteriori guai…per tanto qual’ora avete scelto il vostro interlocutore per la vendita della vostra auto prestate attenzione e pretendete sempre un passaggio di proprietà regolare!

Elenchiamo qui in seguito il nostro raggio d’azione che comprende anche i paesi limitrofi

Compro auto usate a Modena – Compro auto usate a Bologna – Compro auto usate a Firenze – Compro auto usate a Reggio Emilia – Compro auto usate a Ancona – Compro auto usate a Perugia – Compro auto usate a Pescara – Compro auto usate a Padova – Compro auto usate a Roma – Compro auto usate a Teramo – Compro auto usate a Verona – Compro auto usate a Milano – Compro usate Alessandria – Compro auto usate Padova – Compro auto usate Arezzo – Compro auto usate Viterbo – Compro auto usate Prato – Compro auto usate Siena – Compro auto usate Fabriano – Compro auto usate Sassuolo – Compro auto usate Riccione – Compro auto usate Genova – Compro auto usate Ferrara – Compro auto usate Ravenna