Compro Auto in fermo Dove vanno a finire le auto? C’e da fidarsi?

Avete un auto con fermo amministrativo… li per li non ci pensate più di tanto ma, il dubbio vi sale e di conseguenza diventa un pensiero fisso e lacerante, ho un auto in fermo amministrativo, non posso circolare..qualora ci fosse un controllo e tocca a me una bella sanzione amministrativa da 700 a 2.500,00 non me la leva nessuno!

Fermo amministrativo auto, acquisto auto con fermo amministrativo,demolire un auto con fermo amministrativo, vendo auto con fermo amministrativo,preavviso di fermo amministrativo, se c’è un coinvolgimento diretto concediti 5 minuti e leggi attentamente i nostri articoli

E allora che fare? chi mi libera dal fermo amministrativo?Chi compra un auto con fermo amministrativo, posso realizzare del denaro dalla vendita di un auto con fermo amministrativo? Chi mi assicura la serietà e le buone intenzioni di colui che acquista la mia auto? Siamo sicuri che se vendo la mia auto in fermo amministrativo mi danno i soldi? Con il ricavato dalla vendita della mia auto in fermo amministrativo posso pagare l’ente esattoriale? Dopo aver venduto la mia auto mi applicano il fermo su un’altra vettura che acquisterò?

TUTTE LE RISPOSTE AI TUOI DUBBI E DOMANDE LE PUOI TROVARE CHIAMANDOCI AL 329 911 70 09

Da parte nostra avrete un servizio all’altezza delle vostre aspettative. Serietà competenza trasparenza e professionalità.

Chi è che compra auto in fermo amministrativo?
Nel mondo auto operano milioni di persone, ultimamente il settore è stato colpito da una grande crisi e alcuni operatori hanno pensato bene dopo avere analizzato il panorama che acquistare auto in fermo amministrativo e rivenderle nascondendo il gravame è un vero business, sono persone commercianti senza scrupoli rifilano auto vetture in fermo amministrativo ipotecate o pignorate all’ignaro acquirente che magari ha contratto un finanziamento per acquistare l’auto. Questo modus operandi lo riteniamo meschino truffaldino e deve essere punito e ne denunciamo le persone che operano in questo modo macchiando un settore che già è in forte crisi. Militano nel settore Italiani e stranieri e prima di cedere la vostra auto in fermo amministrativo accertatevi sulla loro identità chiedete referenze e verificatele.

Quindi qualora vi trovaste di fronte a una situazione del genere dovete sempre chiedere dove va a finire la vostra auto in fermo amministrativo? E se la risposta è la solita lei non si preoccupi mi faccio un passaggio poi è problema mio sapete già la strada che percorrerà il fantomatico operatore.

Questo argomento va approfondito e vi consigliamo caldamente di leggere l’articolo che abbiamo dedicato alle truffe che vengono perpetrate in questo mondo.

Siamo sicuri che se vendo la mia auto in fermo amministrativo mi danno i soldi?
Dipende chi è il vostro interlocutore, potreste trovarvi in una agenzia di pratiche auto per eseguire un passaggio di proprietà e magari la transazione economica l’effettuerete dopo al bar o fuori e sistematicamente vi contesteranno qualcosa motore inefficiente o addirittura il fermo stesso in quanto si sono informati dal loro avvocato e non possono circolare e ahimè il passaggio ormai è eseguito e vi diranno che non sanno cosa farsene del mezzo tranne il fatto di rottamarlo e non vi daranno un euro e di conseguenza dovete accettare, si può annullare il passaggio ma ha dei costi, se vi capiterà una situazione analoga chiamateci subito ai numeri 327.327.5130 – 329 911 7009

La nostra figura cosa facciamo?
Noi siamo un’azienda Italiana operiamo nel settore auto dal lontano 99, in primis come concetto importante abbiamo il rispetto delle persone che ci chiamamo e propongono le auto da vendere, con o senza il fermo amministrativo, auto con motore fuso, auto incidentate, auto con tanti km ecc..
Chiamando noi avrai quel qualcosa in più che ci contraddistingue, noterai sin da subito la competenza e professionalità inerente alla materia del fermo amministrativo, ci siamo occupati di oltre 10000 consulenze rispondendo a tutte le domande inerenti al fermo auto, abbiamo risolto e rottamato tante auto, abbiamo soddisfatto tantissimi clienti
ll nostro punto di forza è proprio questo:ottenere la valutazione della vostra auto in fermo amministrativo e il pagamento immediato, senza ill timore di imbattersi in cosiddetti “compratori ” o in realtà poco affidabili di cui non si conosce né il passato né la stori, o peggio ancora, confidando in siti web nati da un giorno all’altro che vi attirano con valutazioni esagerate per poi scoprire che non corrispondono al vero, promettendovi soldi che dovrebbero arrivare chissà quando e chissà da dove, senza tralasciare i soliti truffatori che ritirano la vostra auto con fermo amministrativo e  dopo il passaggio di proprietà non vi pagano…

Il Titolare dell’Automotori – Cambio auto s.a.s il diretto responsabile dell’azienda è Toni Gallicchio classe 74, che acquista vende prepara auto e ahimè le demolisce anche..dal lontano 1998, radicato in Emilia Romagna a Bologna, ha sempre lavorato con dedizione serietà professionalità ed entusiasmo permettendo all’azienda di crescere anche in tempi duri di crisi, quando intorno a se ha visto chiudere tante aziende, molti concessionari suoi concorrenti, ha visto scendere il campo molti commercianti o pseudo commercianti improvvisati, stranieri professionisti senza competenza tecnica commerciale, costoro sventolano qualche soldo prendendo per la gola gli italiani nello stato del bisogno  e costruiscono i loro profitti, ma, a distanza di qualche mese cambiano numero di cellulare cambiano azienda sede non hanno referenze attestati di stima e lasciano nei guai gli ignari clienti per passaggi non effettuati o per multe elevate con la vostra vettura, inoltre esportano le auto in fermo per la reimmatricolazione lasciandoVI la vettura intestata al p.r.a Italiano, emettono certificati di radiazione falsi, spesso vendono le auto in fermo ad ignari clienti mettendovi letteralmente nei guai.

Consigliamo caldamente prima di vendere un auto con fermo amministrativo di stabilire un contatto con Toni e chiedere tutte le info del caso, Toni sarà lieto di darvi assistenza indipendentemente dalla vostra vettura.
Diffidate fortemente da chi vi propone soluzioni illegali sul ritiro e sull’uso improprio del vostro veicolo. Trasferimenti all’estero L’esportazione di un’auto con fermo amministrativo è vietata dalla Legge, chi esporta è immune da responsabilità, farà cadere invece la responsabilità su di voi proprietari della vettura, il modus operandi di costoro portano a illeciti penali. Atto di vendita. L’atto di vendita è una formalità che si richiede al comune, è l’inizio di un passaggio di proprietà ma, il veicolo rimane a voi intestato, tutte le infrazioni del codice della strada verranno a addebitate a voi con le conseguenze che ne derivano, di solito chi lo propone non ha buone intenzioni, è la corsia più veloce di ufficializzare un recupero vettura con 16,00 di una marca da bollo! Passaggio di proprietà:  se si potesse risolvere con un semplice passaggio di proprietà il fermo non avrebbe ragione di esistere, le agenzie eseguono la formalità con uno scarico di responsabilità, la totale responsabilità è solo vostra che state vendendo una vettura con gravame, non osiamo pensare colui che si intesta la vettura, dovrà circolare con quanto rischio e responsabilità? e in caso di incidente? con l’introduzione del reato di omicidio stradale gli organi di polizia verificheranno a fondo ogni aspetto, auto, assicurazione fermo amministrativo, useranno il dito accusatore contro colui che ha venduto, contestando l’incauto affidamento chiedendo motivazioni valide della vendita auto con fermo amministrativo.

Passaggio di proprietà.
Il trapasso cambio di proprietà è permesso dalla Legge, ma, chi acquista ha gli stessi vincoli di colui che vende, non puo’ circolare, non può rottamare, non può esportare l’auto.
Comprendiamo l’ansia la voglia di salvare il salvabile disperatamente… accettate di cedere la vostra auto con passaggio e la dichiarazione di vendita? avete venduto si presume un introito, L’ente creditore potrà chiedervi il ricavato della vendita! riservandosi di denunciare il contribuente per elusione al fisco!

Vendo auto in fermo amministrativo ad uso ricambi.
Giuridicamente non esiste una vendita ad uso ricambi, vi è un telaio una targa una registrazione p.r.a che conduce a voi proprietari. L’ente esattoriale potrà contestarvi la cessione del veicolo.

Cedo la mia auto in fermo aministrativo in internet ho trovato commercianti che…

Internet è una giungla e bisogna stare attenti, dovete salvaguardare la vostra persona. Mi propongono il ritiro in targa prova commercianti di auto e salonisti: il tutor il sistema virgilio il laser della polizia leggono le targhe delle auto, come si puo’far circolare una vettura in fermo amministrativo? ove ci saranno i posti di blocco ii laser leggerà in primis la targa anteriore, il caselo autostradale legge le 2 targhe, e il verbale? sarà recapitato a voi proprietari! Noi CAMBIO AUTO S.A.S siamo un soccorso stradale e un deposito auto, ove ne ricorrono i presupposti ritiriamo le auto in fermo amministrativo anche in targa prova con una motivazione ben precisa per esigenze, abbiamo un contratto di custodia di posteggio con il proprietario dell’auto.

Sono sicuro che la cessione della mia auto con la cancellazione è sicura. Non esiste la cancellazione,  si può richiedere al pubblico registro la perdita di possesso, una formalità amministrativa che attesta che il corrente proprietario del mezzo non ne ha più l’effettivo possesso, va  chiarito che la perdita di possesso non altera la proprietà del veicolo, essa infatti rimane sempre la stessa nei registri del PRA, per cui in caso di multe, incidenti o infrazioni stradali tramite la targa del mezzo si risalirà sempre all’effettivo proprietario anche nel caso in cui questo ha provveduto ad effettuare la perdita di possesso auto.

Un mio amico dice che… cedo la mia auto ad un comerciante, la porta all’estero e poi faccio la denuncia di furto. Chiacchiere da bar..oltre a beccarvi una denuncia per falsa dichiarazione il commerciante di turno verrà a bussarvi alla porta e vi garantisco che non sarà animato da buone intenzioni.

Ho trovato un commerciante che ritira auto in fermo amministrativo! ma la sua identità è celata nascosta, ritira la mia auto con le targhe ed è molto ambiguo nelle risposte, tra l’altro devo andare  prenderlo in stazione…è palese l’utilizzo stradale, ritirerà la vostra auto con le targhe, raggiungendovi con un treno e dovra’ circolare in targa prova..con la vostra auto.

Abbandono l’auto in campagna e eseguo una perdita di possesso. Oltre ad avere sule spalle una denuncia per abbandono di veicolo la poliaiz ritroverà il mezzo obbligandovi e chiedere un rientro di possesso.

Ho una concosenza all’estero immatricolo la mia auto in bulgaria romania serbia e poi rientro in italia! Interessante un’auto con la doppia immatricolazione italia estero, la prima pattuglia dopo un controllo vi sequestrerà il veicolo.
Vendo l’auto con fermo amministrativo: colui che acquista è consapevole. quasi qusi vendo in questo modo e mio libero della mia auto, colui che acquista un’auto in fermo amministrativo firma una dichiarazione di consapevolezza e va via! oltre tutto incasso anche dei soldini.. se fosse cosi’facile lo farebbero tutti, colui che acquista un’auto con fermo amministrativo è consapevole che non potrà circolare, qualora acquistasse la vettura la sua linea di condotta non è delle migliori, egli di sicuro si mettera’ nei guai tirando in concorso anche voi stessi, venditori di un’auto in fermo amministrativo.

Cedo la mia auto in fermo amministrativo ad un operatore estero: Assolutamente no! E’ palese la vostra auto in fermo amminsitrativo varcherà il confine, e nell’arco di 1 mese verrà immatricolata! Cosa dimostrate all’ente esattoriale? avete venduto l’auto ricavando del denaro ed è immatricolata? a chi avete venduto? Colui che ha ritirato la vostra vettura in fermo amministrativo è un commerciante un’ azienda di vendita ricambi? perche acquista un auto con fermo amministrativo?

Per concludere
Noi abbiamo una concreta esperienza nel campo, non per sentito dire, ma per esperienza diretta, viviamo e respiriamo la realtà del fermo amministrativo quotidianamente,in quanto ci appartiene, abbiamo un quadro completo una procedura esclusiva particolare, giuridicamente legittima ci caliamo nei vostri panni per carpire le vostre problematiche perplessità e ragionevoli dubbi, quando si tratta di un’auto in fermo amministrativo è vitale non commettere alcune errore, vi offriamo il massimo della professionalità unita alla più assoluta chiarezza e trasparenza, qualora il nostro modo di operare vi affascinerà potremmo dare seguito alla telefonata che potreste fare al centralino 327.327.5130  tutti i giorni.

Il fermo amministrativo è una materia in questo momento molto scottante e va gestito con razionalità competenza e professionalità.

Noi offriamo un servizio eccellente all’altezza delle tue aspettative, hai una linea diretta attiva dalle 8 alle 22 tutti i giorni telefonando al 329.911.7009 Valutiamo auto con fermo amministrativo.

I nostri servizi: Fermo amministrativo auto come verificare – fermo amministrativo auto equitalia – fermo amministrativo auto demolizione – cancellazione fermo amministrativo – fermo amministrativo del veicolo – rottamazione auto in fermo amministrativo – valutazione auto in fermo amministrativo – deposito auto con fermo amministrativo – perizia auto in fermo amministrativo – custodia auto in fermo amministrativo. Acquistiamo auto in fermo amministrativo.

Cosa offriamo: Valutazione auto con fermo amministrativo, servizio di recupero auto in fermo amministrativo motivando la cessione e il recupero, con carroattrezzi, con targa prova, assistenza legale, formalità amministrativa gestione documentale nei termini di legge nell’imediato, perizia, valutazione idonea, nota p.r.a sospensione circolazione perdita di possesso con motivazione precisa del veicolo trattenuto dalla nostra struttura.