PAGHIAMO il TUO FERMO AMMINISTRATIVO

Un altro dei servizi che eroghiamo con cura e professionalità all’utente è il pagamento del debito! Si certo prendiamo in carico il vostro debito paghiamo le cartelle esattoriali all’agenzia delle Entrate riscossioni, richiediamo la liberatoria e successivamente ci rechiamo al p.r.a di zona per richiedere la cancellazione del provvedimento di fermo amministrativo, ci intestiamo il veicolo e diamo la differenza in soldini al proprietario, in questo modo l’auto non ha più gravami o fermo amministrativi ed è libera di circolare e anche per eventuale rivendita come auto usata in Italia o vendita per estero.

Se hai un fermo amministrativo che l’entità non superi il valore della tua auto puoi contare su un nostro intervento immediato. CHIAMACI AL 329.911.7009

Prendiamo in considerazione auto che vanno dal 2007 al 2017 , auto di tutte le marche e modelli, ci sono alcuni modelli che non acquistiamo perché di difficile mercato ma non stiamo a elencarli in questa pagina, in ogni caso chiamate senza impegno e senza remore.

Contattiamo noi l’agenzia delle entrare riscossioni per effettuare il pagamento del fermo amministrativo che cade sulla tua auto! Risaniamo la posizione debitoria dei contribuenti a fronte dell’acquisto dell’auto.
Passaggio di proprietà regolare sulle auto in fermo amministrativo dopo aver effettuato il pagamento delle cartelle esattoriali.

Qualsiasi problema che incombe qualsiasi ombra chiamaci con fiducia ai nostri numeri 329 911 70 09 –
327 327 5130 il responsabile dell’uffico è il Sig.Toni Gallicchio il quale potrai esporre la situazione delle cartelle esattoriali e il fermo amministrativo o pignoramento caduto sull’auto.

Problemi con l’Agenzia delle Entrate Riscossioni? Preavviso di fermo amministrativo? Preavviso di pignoramento? Fermo amministrativo sull’auto?

Non temere focalizza il tutto e guarda le cose dall’alto con una nuova angolazione! CHIAMA fermo amministrativo.com 329.911.7009 o inviaci un’e-mail
Fermoamministrativo.com ricorda che qualora non sussistano i presupposti di poter affrontare un pagamento all’agenzia delle entrate riscossioni o enti comunali che fungono da esattoria possiamo comunque ritirare la tua auto in fermo amministrativo occupandoci di incanalare la corretta procedura per alienare il veicolo.

PER I VEICOLI CON FERMO AMMINISTRATIVO
Risoluzione del problema del Fermo Amministrativo nei termini di Legge.
destinazione per questi veicoli con fermo amministrativo al solo uso ricambi smaltimento
IN RELAZIONE ALL’ART. 2756 COMMA 1 C.C. spiegato e chiarito al momento del contatto
valutazione dei veicoli concordate in base alla marca modello tipo anno stato d’uso o problema annesso, si fornirà al momento del ritiro Pagamento per contanti + ricevuta dichiarazione di presa in carico
del veicolo con responsabilità di riscatto verso l’Istituto Creditizio esattoriale, destinazione ad uso ricambi smaltimento in relazione agli articoli di Legge + documento per formalità ultima del veicolo al P.R.A
+ dichiarazione dell’assunzione di ogni responsabilità civile penale sulla gestione del veicolo, si eseguirà perizia di stato d’uso dell’auto con servizio fotografico a dimostrazione quanto dichiariamo.

Valorizziamo la tua auto sottoposta a fermo amministrativo. CHIAMA 327.327.5130

Qualora la tua auto in fermo amministrativo non interessasse a noi per il recupero componenti meccanica e lamiere ed è molto vecchia possiamo comunque erogare un servizio nei termini di Legge di rottamazione e smaltimento.

Un auto con fermo amministrativo non si può rottamare e neanche esportare all’estero , il contribuente è costretto a custodirla sul suolo privato e non pubblico, si avrà l’opportunità di esportazione o rottamazione solo al saldo della propria posizione debitoria, è pazzesco! La nostra figura è determinante in questo ambito , possiamo rottamare la tua auto anche se è in fermo amministrativo, laddove riutilizzeremo vari ricambi le competenze sono a nostro carico, al contrario il contribuente dovrà prendersi carico dei costi.

Fermo amministrativo.com risponde ai numeri 327.3275.130 – 329-911.7009

Risolviamo problematiche sempre nei termini di Legge su auto che incombe l’ipoteca o il pignoramento.